C’è tanto da spiegare, in questo post. Innanzitutto il titolo: una news del genere non potevamo mancarla ma, allo stesso tempo, sentivamo di non potere, e forse non dovere, leggere il report di quel qualcuno che ha già visto GTA V e già ne conosce, quindi, vita, morte e miracoli. Abbiamo tirato a sorte, e questa news, signori, è toccata a me. Ma sappiate che io non ho aperto questo link. Che non so nulla sulle decisioni di Rockstar per il suo prossimo free-roaming, e che nulla voglio sapere.
È un brutto mestiere, ma qualcuno deve pur farlo! Per questo motivo, ma anche perché ci tengo alla mia mail e soprattutto alla mia pellaccia, vi avviso che il link di cui sopra – ammesso che le notizie riportate siano vere – è infestato dal peggiore spoiler nella storia dei videogiochi. Perché, parola di Sergio Giannone (stolto! Ha mandato a farsi benedire la trama del gioco dell’anno! Deridetelo in pubblico!), a quell’indirizzo troverete praticamente tutto quello che c’è da sapere sul gioco, sul suo protagonista e sulle vicende che lo riguarderanno nel titolo. Finale compreso, sì.
Videogiocatore avvisato… Ma a te la scelta. Tasto Home e fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Link a Giantbomb: resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio.
Potrebbe interessarti anche...
-
Rares7
-
Anonimo
-
-
Cristian
-
doc
-