Out of nowhere, like a bullet from the night! La notizia dell’anno è arrivata. In maniera completamente inaspettata: Rockstar ha annunciato GTA V! Lo ha fatto tenendosi lontana dai riflettori dell’E3, del TGS, della Gamescom; lontana da tutto e tutti perché, è proprio vero, quel che conta è soltanto il gioco. Il gioco è Grand Theft Auto V, e presto lo vedremo in un primissimo trailer.
Ritorniamo per un attimo sui binari: a pochi giorni dal decennale di GTA III, Rockstar annuncia il quinto episodio della serie. Quello che, secondo i rumor, dovrebbe essere ambientato a Hollywood e, sempre stando alle voci di corridoio, sarebbe stato chiamato in codice Rush. Un annuncio del tutto inatteso, arrivato dal sito ufficiale della multinazionale del software e concretizzatosi con la “semplice” raffigurazione del logo (lo vedete in parte quassù) della serie.
Un “V” verde, una striscia bianca per tenerlo a tono con la scritta e… tutto qui: ci rivediamo il 2 novembre per la prima clip dedicata al gioco. A GTA V.
Potrebbe interessarti anche...
-
Anonimo
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
Anonimo
-
Anonimo
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
Anonimo
-
-
-
-