GTA V, il logo

Rockstar annuncia GTA V!

di • 25 ottobre 2011 • NewsCommenti (6)953

Out of nowhere, like a bullet from the night! La notizia dell’anno è arrivata. In maniera completamente inaspettata: Rockstar ha annunciato GTA V! Lo ha fatto tenendosi lontana dai riflettori dell’E3, del TGS, della Gamescom; lontana da tutto e tutti perché, è proprio vero, quel che conta è soltanto il gioco. Il gioco è Grand Theft Auto V, e presto lo vedremo in un primissimo trailer.

Ritorniamo per un attimo sui binari: a pochi giorni dal decennale di GTA III, Rockstar annuncia il quinto episodio della serie. Quello che, secondo i rumor, dovrebbe essere ambientato a Hollywood e, sempre stando alle voci di corridoio, sarebbe stato chiamato in codice Rush. Un annuncio del tutto inatteso, arrivato dal sito ufficiale della multinazionale del software e concretizzatosi con la “semplice” raffigurazione del logo (lo vedete in parte quassù) della serie.

Un “V” verde, una striscia bianca per tenerlo a tono con la scritta e… tutto qui: ci rivediamo il 2 novembre per la prima clip dedicata al gioco. A GTA V.

Potrebbe interessarti anche...

  • Anonimo

    Preferirei che Rockstar facesse un nuovo Red Dead Redemption…

    • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

      Liopold, forse non ti sei reso conto che stiamo parlando di… GTA V! … GTA 5… GTA cinque!

      No, così, tanto per chiarire :D
      :)

      • Anonimo

        GRAND THEFT AUTO CINQUE!

        No, scherzi a parte, gran notizia per me. GTA IV non mi ha fatto impazzire ma le sue espansioni sì, quindi sono fiducioso che Rockstar abbia imparato qualcosa da quella “faccenda”.

      • Anonimo

        lo so lo so…ma che vuoi che ti dica sono un western-nostalgico…e sinceramente preferirei che Rockstar mi sfornasse un altro RDR…Sniff Sniff

        Comunque concordo con Paolo, anche a me il gioco (GTAIV) non fece impazzire però le sue espansioni spaccano.
        Spero che GTA V sia più come il San Andreas…più che altro per il paesaggio, però visto che ormai si parla di Hollywood…non saprei…non ci sono mai stato

        • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

          Non sono mai riuscito a giocare per più di 15 minuti a San Andreas. Sarà un problema mio?

          • Anonimo

            Non penso, anche a me piacciono più le ambientazioni “metropolitane”. Da San Andreas prenderei l’atmosfera cazzara, ecco.