Bioshock Infinite, il logo

Bioshock Infinite, più soluzioni per le boss fight

di • 19 ottobre 2011 • NewsCommenti (0)679

Annoiati dalla routine delle boss fight dei primi due Bioshock? Ken Levine sta lavorando per voi. Il responsabile dei lavori su Bioshock Infinite sta infatti escogitando nuovi modi per abbattere il cattivone di turno, un certo Songbird: una scontro che ricorderà più la battaglia epica contro Andrew Ryan piuttosto che quella con Atlas.

Non facciamo Shadow of the Colossus. Quei ragazzi hanno il genio per fare certe cose. Noi no”, ha ammesso con una buona dose di onestà il leader di Irrational. “Ci sono molti modi di farlo (battere Songbird, ndR): non sto dicendo che sarà come battere Andrew Ryan, ma ci sono più modi che saltare tre volte sulla sua testa come facemmo con Atlas.

Un discorso che va ben oltre il semplice gameplay, un’estensione della trama nell’annientare colui che tanto male ha causato – causerà – su Columbia. Basta guardare a un certo passato:

“Penso che quella di Andrew Ryan fosse una boss battle. Penso che ci si sentisse soddisfatti dopo averla conclusa, o cambiati da un punto di vista emotivo.”

Bioshock Infinite sarà nei nostri negozi entro il 2012. C’è da scommettere che sarà la cima di questa serie, con le limature del caso sulla formula (vincente) del primo capitolo. Yay.

Potrebbe interessarti anche...