Men In Black - Il videogioco

Activision annuncia Men In Black, qualità in sciopero

di • 13 ottobre 2011 • NewsCommenti (3)576

Amanti di Men In Black, forse è in arrivo un gioco che vi consentirà di non vergognarvi troppo delle vostre strambe passioni cinematografiche e delle loro pessime trasposizioni videoludiche. Activision è al lavoro sul nuovo titolo della serie Men In Black (esiste una serie di videogiochi, sì), che sarà pronto in corrispondenza del terzo film.

Men In Black, così viene provvisoriamente denominato il prodotto (perché al giorno d’oggi prima si fa e poi si pensa), sarà disponibile nella primavera 2012, proprio nei mesi del lancio di MIB 3 al cinema, e includerà una trama scritta ad hoc dagli sviluppatori di Activision. Nelle loro intenzioni, naturalmente, il gioco non si limiterà a farci sparare a destra e a manca, ma incentiverà, in alcune sue fasi, anche quel tipo di utenza che ama ragionare sulle cose piuttosto che distruggerle.

Mica male, la letterina a Babbo Natale. È una rima, sì, nel caso l’aveste notato. David Oxford, executive vice president di Activision Publishing, Inc.:

“Il franchise di Men In Black è un fantastico punto di partenza per un’esperienza di gioco che porta il genere a nuovi livelli con una qualità di produzione al pari di Hollywood,” ha dichiarato per l’occasione.

È questo il genere di esperienza che ci avvicina ai blockbuster? Ne siete così sicuri? La risposta di Mark Caplan, vice president of licensing di Sony Pictures Entertainment.

“Grazie ad Activision, che per la prima volta darà vita all’universo di Men In Black sulle console next gen, il videogioco di Men In Black diventerà un’esperienza familiare per i fan, una emozionante ‘prima volta’ per i neofiti e una rivoluzione per il franchise.”

Il parere ultimo (naturalmente) ai possessori di Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e DS, PC, PSP e Mobile. Senz’offesa per chi ho dimenticato di citare.

Potrebbe interessarti anche...

  • Filippo Tozzi

    Mah. Il primo film lo guardavo da piccino e mi piaceva molto..

  • Anonimo

    ma cavolo pagare uno sceneggiatore per fare una grande storia e prendersi molti più soldi no eh?
    sempre quella america, sempre quella…
    un successo prima non equivale a dire a un futuro successivo

    • Anonimo

      Un commento geniale!