Togliete le vostre manacce dal pad e ascoltatemi un solo istante, non ve ne pentirete. Microsoft ed Epic Games hanno annunciato il primo DLC per Gears of War 3, lo sparatutto in terza persona che, esclusiva Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni (se così non fosse, siete pregati di lasciare il pianeta).
Horde Command Pack, così lo chiameremo fino ad attese comunicazioni di Microsoft Italia, sarà acquistabile per 800 Microsoft Points e includerà tre nuove mappe, tre personaggi inediti, due skin per armi (Team Plasma e Jungle Camo) e ulteriori obiettivi sbloccabili per un totale di 250 Gamerscore.
Le mappe appositamente sviluppate per il contenuto scaricabile sono Blood Drive, ambientata al Jacinto Medical Plaza, Rustlung e Azura, un’isola riservata in passato alla scolarizzazione delle elite di Sera. Tante, inoltre, le nuove fortificazioni per la modalità Orda 2.0: command center, da cui chiamare il supporto di cecchini e mortai, decoy, silverback e sentry upgrade; tutte rivolte a una maggiore personalizzazione del campo di battaglia e delle possibilità che questo è in grado di offrire.
Last but not least, i nuovi personaggi: la Onyx Guard, esteticamente vicina ai canoni degli svariati Carmine che si sono avvicendati nel corso della saga, Big Rig Dizzy e Bernie.
Il pacchetto – di dimensioni davvero ragguardevoli – sarà online a partire dall’1 novembre. Un solo mese di countdown per un DLC che, con ogni probabilità, è già pronto da tempo e (forse) attualmente in fase di rifinitura.
Potete rimettere le mani sul controller, ora, grazie.
Potrebbe interessarti anche...
-
Liopold94
-
Anonimo
-
FPA KenMasters
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
FPA KenMasters
-
-
-
Filippo Tozzi
-
Anonimo
-