Gears of War 3 - la squadra degli ex-COG

Gears 3: Microsoft annuncia l’Horde Command Pack

di • 4 ottobre 2011 • NewsCommenti (7)1734

Togliete le vostre manacce dal pad e ascoltatemi un solo istante, non ve ne pentirete. Microsoft ed Epic Games hanno annunciato il primo DLC per Gears of War 3, lo sparatutto in terza persona che, esclusiva Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni (se così non fosse, siete pregati di lasciare il pianeta).

Horde Command Pack, così lo chiameremo fino ad attese comunicazioni di Microsoft Italia, sarà acquistabile per 800 Microsoft Points e includerà tre nuove mappe, tre personaggi inediti, due skin per armi (Team Plasma e Jungle Camo) e ulteriori obiettivi sbloccabili per un totale di 250 Gamerscore.

Le mappe appositamente sviluppate per il contenuto scaricabile sono Blood Drive, ambientata al Jacinto Medical Plaza, Rustlung e Azura, un’isola riservata in passato alla scolarizzazione delle elite di Sera. Tante, inoltre, le nuove fortificazioni per la modalità Orda 2.0: command center, da cui chiamare il supporto di cecchini e mortai, decoy, silverback e sentry upgrade; tutte rivolte a una maggiore personalizzazione del campo di battaglia e delle possibilità che questo è in grado di offrire.

Last but not least, i nuovi personaggi: la Onyx Guard, esteticamente vicina ai canoni degli svariati Carmine che si sono avvicendati nel corso della saga, Big Rig Dizzy e Bernie.

Il pacchetto – di dimensioni davvero ragguardevoli – sarà online a partire dall’1 novembre. Un solo mese di countdown per un DLC che, con ogni probabilità, è già pronto da tempo e (forse) attualmente in fase di rifinitura.

Potete rimettere le mani sul controller, ora, grazie.

Potrebbe interessarti anche...

  • Liopold94

    Di già un DLC?!!!Non vedo l’ora!

  • Anonimo

    È la notizia del giorno, eppure non c’è molto da sorprendersi. C’è un Season Pass, discutibilissimo, ci sono anche i DLC… fa piacere ma il fatto che fossero già “pronti” e programmati mi fa storcere un po’ il naso!

  • FPA KenMasters

    Infatti…concordo con Paolo Sirio, però “purtroppo” è Gears, e di Gears bisogna acquistare tutto. :Q_

    • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

      Lo sai che fa molto fanboy questa tua esternazione, vero? :D
      Ma, d’altra parte, come non essere d’accordo con te! :P

      • FPA KenMasters

        Ihihii bè non sono proprio il tipo da essere “categorizzato” come fanboy ma…GOW 4 life! XD

  • Filippo Tozzi

    Io il Season Pass l’ho acquistato già da un po. XD tanto poi li avrei presi tutti al lancio, quindi tanto vale risparmiare e pagarli subito, così sono apposto. Avevano già detto da tempo comunque che sarebbe stato seguito da DLC, uno nel 2011 e gli altri nel 12, ovviamente per pubblicizzare il pass, a mio parere molto utile visto la frequenza delle espansioni. :)

    • Anonimo

      Se l’utente è intenzionato a comprarli comunque tutti, i DLC, il pass à la Gears è cosa buona è giusta. Non lo concepisco, invece, se è una roba tipo il ticket di EA Sports: non ha alcun senso pagare un botto giusto per avere il gioco tre giorni prima e il 20% di sconto sui contenuti scaricabili!