Team Ninja annuncia Dead or Alive 5, dettagli sul multiplayer di Ninja Gaiden 3

di • 14 settembre 2011 • NewsCommenti (0)659

Aggiornamento: È già disponibile il teaser mostrato da Tecmo Koei nel corso del proprio pre-TGS. Ve mostriamo a fondo pagina.


Non è ancora iniziato ma già accende la fantasia degli appassionati. Il Tokyo Games Show 2011 ci riserverà grosse sorprese, e su questo non ci piove; eppure, le software house nonché i publisher sembrano intenzionati a dare fuoco alle polveri con qualche giorno di anticipo. È questo il caso del Team Ninja, almeno.

La softco. di Ninja Gaiden ha infatti annunciato Dead or Alive 5, nuovo episodio nella serie picchiaduro orientale per eccellenza, durante un evento privato svoltosi a Shibuya. Il gioco, su cui scarseggiano dettagli che, siamo certi, arriveranno al TGS, sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 nel 2012: la tag-line scelta dagli sviluppatori, Fighting Entertainment, promette una svolta ancor più spettacolare del quinto capitolo del franchise.

Spazio anche per il multiplayer di Ninja Gaiden 3, sul quale restano ancora nubi da diradare definitivamente nei prossimi mesi: le modalità incluse su disco supporteranno un massimo di otto giocatori, ognuno col proprio ninja personalizzato grazie a un editor in fase di realizzazione.

Niente male per una sola software house.

 

Potrebbe interessarti anche...