21 ottobre. È questo il giorno in cui potremo (finalmente) mettere le mani su Batman: Arkham City, l’action in arrivo da Rocksteady e Warner Bros., nonché sequel dell’acclamato Arkham Asylum (rilasciato sotto l’etichetta Eidos).
Il gioco sarà disponibile su Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Bando alle ciance, allora: parola al publisher.
- comunicato stampa -
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che l’attesissimo videogame Batman: Arkham City™ per Xbox 360® e PlayStation®3 sarà nei negozi americani dal 18 Ottobre, in Australia il 19 Ottobre e nel resto del mondo dal 21 Ottobre. Realizzato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City é il seguito del pluripremiato videogame Batman: Arkham Asylum™ e offre un’esperienza unica e avvincente.
Batman: Arkham City richiama l’atmosfera di Batman: Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman: Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, il tanto atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell’universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.
Batman: Arkham City è basato sulla licenza di DC Comics. I fan possono visitare www.batmanarkhamcity.com per ricevere le ultimissime news sul videogioco e prendere parte alle discussioni della comunità al sito http://community.batmanarkhamcity.com.