Xbox 360 – EA, date d’uscita per Shadows of the Damned e Alice: Madness Returns

di • 2 marzo 2011 • NewsCommenti (0)447

Nel corso di un evento preparato da Electronic Arts per la GDC 2011, il producer Shinji Mikami ha svelato che l’ancora misterioso Shadows of the Damned sarà disponibile in tutto il mondo il 7 giugno.

Il publisher americano ha fatto inoltre sapere che l’altro horror attualmente in produzione presso i suoi studi, Alice: Madness Returns, sarà pronto soltanto sette giorni dopo, ossia il 14 giugno. Chissà quanto sarà contento della notizia il buon, vecchio American McGee.

Procediamo con ordine.

"Shadows of the Damned è la nostra visione dell’Inferno, porteremo i giocatori in un viaggio attraverso un sottomondo demente – ha dichiarato Mikami, ex-Capcom accompagnato da Goichi Suda (No More Heroes) in quest’avventura – Siamo entrambi grandi fan di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, e Shadows of the Damned ha uno stile simile a quello di Grindhouse, con il nostro personalissimo tocco punk. È davvero unico e abbastanza diverso dagli altri action horror."

Pochissime, invece, le informazioni in nostro possesso e riguardanti Alice: Madness Returns. Il titolo, sequel dell’American McGee’s Alice rilasciato nell’ottobre del 2000, ci metterà ancora nei panni di Alice, malsana eroina di un malsano e visionario porting del celebre romanzo di Lewis Carroll.

Qui per uno sguardo all’ultimo teaser e qualche idea in più relativamente all’ultimo partner di casa EA.

Potrebbe interessarti anche...