Xbox 360 – Halo: Reach: Ufficiale il Defiant Map Pack, primo trailer, immagini e dettagli

di • 14 febbraio 2011 • NewsCommenti (0)382

Ne avevamo ampiamente parlato durante la scorsa settimana, oggi ne abbiamo la conferma: Microsoft ha ufficializzato lo sviluppo del Defiant Map Pack, il secondo contenuto scaricabile per Halo: Reach, da parte di 343 Industries (in collaborazione con Certain Affinity).

Il pacchetto sarà disponibile a marzo per la "modica" cifra di 800 Microsoft Points. Sarà possibile sbloccare, inoltre, un totale di ulteriori 150 punti giocatore.

Nomi e descrizioni delle mappe, che coprono praticamente tutte le modalità, prima di passare a trailer e immagini:

  • Condemned – Ambientata sulla Stazione Orbitale Gamma, un’enorme stazione spaziale in orbita intorno al pianeta Reach. Prima dell’invasione devastante dei Covenant, la Stazione Orbitale Gamma garantiva le comunicazioni a lungo raggio per l’UNSC e un filo vitale tra Reach e la Terra. 6 – 12 giocatori in una varietà di modalità di gioco, che includono Team Slayer, Team Objective e Free for All.
  • Highlands – Highlands è ambientata sulla base d’allenamento top-secret di Reach. Larga e boscosa, permise agli Spartan di allenarsi a lungo prima che la guerra con i Covenant iniziasse. 8 – 16 giocatori in Big Team Battle, Team Slayer e Team Objective.
  • Unearthed – Localizzata in un’ampia miniera di titanio, che fu costruita per sfruttare il titanio esposto in un’enorme cratere causato da un meteorite. Il materiale fu poi usato per forgiare moltissimi degli hardware dell’UNSC. Massimo di 4 giocatori per la modalità Sparatoria.

Come promesso: qui per le immagini, in basso per il trailer rilasciato da Microsoft.

 

Potrebbe interessarti anche...