Anche voi sentite la mancanza di Marcus e non vedete l’ora di tornare a massacrare una di quelle mostruose locuste? Se la risposta è sì, oggi è il vostro giorno fortunato.
Epic Games ha infatti annunciato la beta multiplayer di Gears of War 3, ultimo capitolo di una saga che non ha certo bisogno di presentazioni e che arriverà sugli scaffali alla fine del 2011, in esclusiva per Xbox 360.
Per poter assicurarvi un postincino all’interno della beta sarà necessario acquistare l’edizione "Epic" di Bullestorm che, oltre alla preziosa beta, vi garantirà una serie di privilegi per il prossimo gioco firmato People Can Fly.
Ad annunciare questa rumoreggiata iniziativa è stato Michael Capps, presidente di Epic Games:
"Epic è pronta a stupire nuovamente nel 2011 con Gears of War 3 e Bulletstorm. Grazie a queste due attesissime esperienze di gioco saremo in grado di offrire qualcosa di unico, capace di entusiasmare davvero i giocatori, e questo è ciò che abbiamo intenzione di realizzare con il supporto di Microsoft Game Studios e EA."
I contenuti bonus per Bullestorm sono i seguenti: 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la frusta, una nuova arma, un nuovo paio di stivali e delle armature bonus. Il nostro consiglio è quello di correre a prenotare questa preziosa edizione, qualcosa ci dice che andrà a ruba.
Bulletstorm sarà disponibile dal 25 febbraio 2011.