Qualcosa bolle in pentola in casa Remedy. Gli ingredienti? Il motore grafico di Alan Wake e Kinect. A darcene notizia è la stessa software house, tramite un annuncio di lavoro sul proprio sito ufficiale.
"Remedy Entertainment, creatori di Max Payne ® e Alan Wake ®, e uno dei principali studi di sviluppo indipendenti del mondo, è ora alla ricerca di un programmatore per un progetto console AAA. Siamo alla ricerca di un programmatore esperto con la passione per la programmazione per unirsi al nostro team. Si dovrà lavorare sulla prossima iterazione del motore grafico che è stato precedentemente usato in Alan Wake."
Poco più giù, l’annuncio nomina Kinect e la sua conoscenza come ulteriore (e gradita) esperienza del potenziale programmatore.
"Experience on motion-control technology (e.g. Kinect)"
L’annuncio si conclude con un termine per la presentazione dei CV: 10 dicembre 2010. Poco meno di un mese per aggiungere una figura importante all’interno del talentuoso team di sviluppo. A questo punto attendiamo sviluppi su quello che ha sempre più l’aria di essere Alan Wake 2. Con un "tocco" di Kinect.