La poco celebre rivista (non ce ne vogliamo i colleghi…) GameVicio ha svelato, nel suo ultimo numero, una serie di interessanti dettagli riguardanti Batman: Arkham City, atteso seguito che segnerà il ritorno dell’uomo-pipistrello.
Vi riportiamo le interessanti novità precisando come queste non siano ancora state confermate da Rocksteady, sviluppatrice del gioco.
- Nuove mosse speciali che possono colpire fino a tre nemici in contemporanea
- Batman avrà nuovi attacchi aerei, uno dei quali lo vede rimanere sospeso con una fune e saltare addosso ai nemici, disarmandoli. Sarà poi possibile essere ritrascinati indietro fino al punto del salto o rimanere a combattere
- Nuova mossa in tutto che colpisce due nemici contemporaneamente
- Batman ha nuove mosse finali, una di queste è chiamata Fallen ed è una combinazione di pugni con un calcio finale che proietta il nemico in aria permettendo un ulteriore colpo volante
- Batman potrà arrampicarsi su qualsiasi oggetto, edificio, cavo, in puro stile Assassin’s Creed. Potrà anche fare evoluzioni speciali in stile parkour con pali, funi, finestre, rampe di scale etc.
- Batman può ora schivare proiettili
- Batman potrà afferrare nemici a mezz’aria
- Batman potrà sferrare un attacco a sorpresa sfondando finestre con un doppio calcio volante
- Batman potrà utilizzare i gadget anche durante la corsa, e potrà sferrare attacchi durante la corsa. I Batrang potranno essere lanciati anche in salto
- Nuovo gadget che migliora il mantello di Batman permettendogli di rimanere più agevolmente a mezz’aria e attaccare i nemici (in merito a questo punto viene riportato che la traduzione è un po’ confusionaria)
Nell’attesa di conoscere la risposta della software house londinese, vi ricordiamo che il gioco non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
News a cura di Simone Azzarello