Xbox 360 – Medal of Honor, EA annuncia la nuova Hot Zone

di • 28 ottobre 2010 • NewsCommenti (0)304

Electronic Arts ha annunciato che, a partire dal 2 novembre, Medal of Honor godrà del suo primo contenuto scaricabile tramite Xbox Live e Playstation Network.

Hot Zone, questo il nome della nuova modalità che andrà ad aggiungersi gratuitamente alle altre, si baserà sul classico King of the Hill per sfide da vera e propria guerriglia alla conquista di territori ostili.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa targato EA.

LOS ANGELES – 27 ottobre 2010 - Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che il fortunato sparatutto in prima persona Medal of Honor allargherà ulteriormente la sua coinvolgente esperienza multiplayer con il lancio di una nuova modalità multiplayer a partire dal 2 novembre 2010. La nuova modalità denominata Hot Zone sarà caratterizzata dalla modalità di gioco "King of the Hill" dove le squadre combatteranno per una postazione designata su una mappa; il team che riuscirà a conservare la propria posizione più a lungo prevarrà. Questa adrenalinica modalità sarà giocabile all’interno di due mappe completamente inedite (Hindukush Pass e Korengal Outpost), così come in una versione ridisegnata delle famose mappe Shahikot Valley e Helmand Valley. Hot Zone sarà disponibile tramite Xbox LIVE Marketplace per 800 punti MS, su PlayStation Network per $9.99USD e su PC esclusivamente tramite l’EA Store per $9.99USD.

Oltre a Hot Zone, il 2 novembre EA rilascerà gratuitamente* anche Clean Sweep su Xbox LIVE, PSN e PC. Clean Sweep è una modalità ad eliminazione dove i giocatori dovranno fare affidamento solo sulle proprie abilità e su quelle dei compagni per prevalere e diventare il team vincente. Questa modalità gratuita includerà anche due nuove mappe (Bagram Hangar e Khyber Caves) così come due versioni ridisegnate delle famose mappe Diwagal Camp e Kabul City Ruins.

Sviluppato da DICE, il multiplayer di Medal of Honor offre un’azione FPS ai massimi livelli, il supporto di server dedicati e i medesimi ambienti, armi e combattimenti realistici riprodotti nella modalità single-player del gioco. Per la prima volta nei suoi 11 anni di storia, Medal of Honor lascia il teatro della Seconda Guerra Mondiale per entrare nel quadro di guerra dell’Afghanistan. Il gioco è raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento relativamente sconosciuto dell’esercito americano, che opera sotto il comando della National Command Authority per affrontare missioni che nessun’altro potrebbe portare a termine.

Medal of Honor è disponibile già da ora in Europa e Nord America per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su EA visitate il sito www.ea.com. Per maggiori informazioni su Medal of Honor visitate il sito www.MedalofHonor.com. Seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/medalofhonor oppure su Facebook su www.facebook.com/medalofhonor.

* Gratuito attraverso la registrazione del gioco tramite il codice Online Pass incluso nella confezione del gioco nuovo. Online Pass addizionali sono disponibili per l’acquisto su Xbox LIVE e PlayStation Network. Gli utilizzatori finali PC dovranno aggiornare il software con l’ultima patch disponibile non prima del 2 novembre 2010. Si applicano condizioni e restrizioni aggiuntive. Si veda il retro della confezione per i dettagli.

Potrebbe interessarti anche...