Xbox 360 – In arrivo la demo di Dragon Ball: Raging Blast 2

di • 6 ottobre 2010 • NewsCommenti (0)320

Bambini, ragazzini e ragazzoni, è tempo di riprendere il kimono e immergere i capelli nella gelatina (o di mettere le dita nella presa della corrente, ma personalmente eviterei). Sta per tornare Dragon Ball. No, non in tv, ma su Xbox 360 con la demo di Dragon Ball: Raging Blast 2.

Se il gioco completo arriverà nei negozi italiani solo il prossimo 4 novembre, la demo giocabile sarà disponibile sul Marketplace di Xbox LIVE con netto anticipo, precisamente dal 14 ottobre.

Dal comunicato stampa:

La demo single player di Dragon Ball: Raging Blast 2 contiene quattro personaggi giocabili - Super Saiyan Goku, Majin Bu, Dabura e Ultimate Gohan – ciascuno dei quali sarà equipaggiato con caratteristiche speciali che, normalmente, richiederebbero ore e ore di gioco per sbloccarle. I giocatori potranno sfidare il computer (IA) nelle due arene disponibili in questa demo, Rocky Land e Glacier, per avere un assaggio degli innumerevoli miglioramenti che gli sviluppatori Spike Co. Ltd. hanno apportato all’ultima trasposizione videoludica in HD della leggendaria saga.

Insomma, un assaggio più che gustoso. Il gioco completo avrà 90 personaggi giocabili, ognuno dotato di nuove, spettacolari combo. E non mancheranno, ovviamente, nuove modalità (incluso il supporto online) e scenari inediti. Dulcis in fundo, all’interno del disco sarà disponibile addirittura un intero episodio dell’anime della durata di ben 30 minuti. In HD.

Potrebbe interessarti anche...