… Dovreste. Nel corso di un evento al Tokyo Game Show, Tetsuya Mizuguchi ha svelato una nuova componente che contribuirà a rendere ancora più unico il già interessante Child of Eden. Lo "shooter su binari" collezionerà infatti i ricordi degli utenti; vediamo in che modo.
"In questo gioco, l’obiettivo del giocatore è purificare tutto, tutti i dati - ha dichiarato il leader di Q? Entertainment – E questa è la fase finale del gioco, ho bisogno della bellezza dei ricordi. Finalmente potrete unirli alla musica. Ma devono essere ricordi reali, voglio mettere un ringraziamento a tutti alla fine del titolo."
Ubisoft ha chiarito per noi quello che sembrava il farfugliare di un matto: fino al 20 Novembre, potremo postare le nostro foto sul sito ufficiale di Child of Eden. Tutte quelle approvate dal publisher saranno inserite nel prodotto finale – con i nick di quanti le avranno spedite, si spera.
Il Progetto Journey, così è stata definita la simpatica iniziativa, non ha ancora avuto inizio. Non vi resta che comprare una digitale e aspettare con tanta, tanta pazienza.