Xbox 360 – TGS 2010: Ninja Theory annuncerà un nuovo gioco

di • 15 settembre 2010 • NewsCommenti (0)375

E’ sempre Twitter a dare il via alle danze. Ma stavolta non stiamo parlando di rumor. Non del tutto, almeno. La notizia arriva dall’account dei Ninja Theory sul famoso social network. Gli sviluppatori di Heavenly Sword e dell’atteso Enslaved dichiarano di voler annunciare il loro prossimo progetto al Tokyo Game Show 2010, in partenza domani.

Il cinguettìo parla chiaro: "The new Ninja Theory game will be announced at Tokyo Game Show this week."

Proprio qui si innestano le (inevitabili) voci di corridoio. Ed entra in gioco niente meno che Capcom, che dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, in cui affermava che il prossimo capitolo della serie Devil May Cry avrebbe avuto un feeling "più occidentale", registra il marchio "DMC" presso l’apposito ente nipponico.

Tutto ciò va ad aggiungersi ai rumor che già da tempo vedono Ninja Theory, casa di sviluppo con sede a Cambridge, tra le aziende più gettonate per il ritorno dell’action di casa Capcom. Se due più due fa quattro…

Ma non è ancora detto. Nel frattempo cresce l’attesa per Enslaved, in uscita in Italia il 17 Ottobre. Quale che sia il prossimo titolo in cantiere a Cambridge, ne vedremo sicuramente delle belle. Noi, onestamente, preferiremmo una nuova IP. Ma questa è un’altra storia.

Potrebbe interessarti anche...