Con il Tokyo Game Show ormai alle porte, e dopo un E3 e una Gamescom alquanto deludenti, Microsoft ha tutta l’intenzione di riscattarsi, cercando di presentarsi al "pubblico delle occasioni speciali" con qualche gradita novità.
Protagonista dell’evento sarà ancora una volta (sarà un bene…?) Kinect, l’attesa e discussa periferica che arriverà sul mercato a novembre.
"Ancora una volta Kinect si presenterà al pubblico di tutto il mondo sul palco del Tokyo Game Show la settimana prossima, in cui verranno svelati altri nuovi titoli giocabili senza alcun controller, nonché esperienze che non sarebbero mai state possibili prima."
Il comunicato diramato da Redmond non fa altro che aumentare il nostro hype per l’evento giapponese, sperando che oltre ai giochi per Kinect venga annunciato qualcosa di più classico, dopotutto ci sono 40 milioni di persone che attendono di continuare ad usare il proprio pad…
Non vorrai mica deluderle, cara Microsoft! Appuntamento al 16 settembre per la conferenza. Nei prossimi giorni vi comunicheremo l’orario esatto e un link da cui poter seguire l’evento in diretta streaming.