Xbox 360 – Bioware: nuovi DLC per Mass Effect 2 e Dragon Age: Origins

di • 10 settembre 2010 • NewsCommenti (0)380

DLC, c’è chi li ama e c’è chi li odia; su un fatto però non si può che essere d’accordo: in questa generazione hanno rappresentato e continuano a rappresentare una manna per gli sviluppatori.

Alla BioWare evidentemente ne sono ben consapevoli ed è proprio per questo che Mass Effect 2 e Dragon Age: Origins, cavalli di battaglia della software house canadese, ne sono stati più volte "vittime".

Gli ultimi due contenuti scaricabili, già disponibili sul Marketplace di Xbox Live, si sviluppano intorno a due dei personaggi chiave delle rispettive saghe: "Lair of the Shadow Broker" di Mass Effect 2 vedrà infatti il ritorno di Liara mentre in "Caccia alla Strega" ritroveremo Morrigan, uno dei personaggi chiave di Dragon Age: Origins.

In "Lair of the Shadow Broker", Liara chiederà aiuto al comandante Shepard e al suo equipaggio per catturare il misterioso rapitore Shadow Broker. In questa nuova missione il giocatore tornerà a Illium ed espolerà il covo segreto di Shadow Broker nel tentativo disperato di salvare la vita alla sua ultima vittima ed avendo la possibilità di approfondire la propria relazione con l’affascinante Asari, Liara.

"Caccia alla strega" vi racconterà la storia di Morrigan dopo la sconfitta dell’Arcidemone. Ai giocatori toccherà trovarla e fronteggiarla. In questo add-on sarà inoltre possibile importare il proprio personaggio di Dragon Age: Origins o crearne uno completamente nuovo.

Per scaricare i contenuti di Mass Effect 2 saranno necessari 800 MS Points, per quanto riguarda Dragon Age ne basteranno 560.

Potrebbe interessarti anche...