Sei un fan di FIFA e il tuo sogno è sempre stato quello di creare i tuoi giocatori e le tue squadre personalizzate? EA Sports a quanto pare ha deciso di esaudire i tuoi desideri, grazie alla beta del Creation Centre di FIFA 11.
Recandovi all’indirizzo www.easportsfootball.com/creationcentre avrete infatti la possibilità di creare un giocatore, decidendone l’aspetto, gli accessori e le caratteristiche personali; per poi inserirlo in una squadra unica, con il proprio stemma e la propria uniforme.
Inoltre potrete condividere le vostre creazioni con gli amici che saranno così in grado di scaricare la vostra squadra e i vostri giocatori sulla propria console per giocare online, nei tornei e nelle partite veloci.
Una demo di FIFA 11 sarà scaricabile da Xbox Live a partire dal 15 settembre (i membri silver potranno scaricarla a partire dal 23 settembre) e consentirà di poter giocare con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen e Olympique Lione in un match amichevole, con tempi di 3 minuti, nello stadio del Real Madrid, il Santiago Bernabeu.
FIFA 11 uscirà nei negozi l’1 ottobre.