Xbox 360 – Microsoft: una conferenza anche al Tokyo Games Show 2010

di • 26 agosto 2010 • NewsCommenti (0)400

Ok, diciamo che quella alla Gamescom è stata una conferenza. In questo caso, potremmo dire che Microsoft, quest’anno, non sta perdendo un’occasione perchè anche al Tokyo Games Show 2010, il prossimo 16 Settembre, ne terrà una.

Secondo quanto riportato da andriasang.com, il keynote, che aprirà i battenti della fiera di Tokyo, vedrà protagonisti due esponenti di spicco della multinazionale americana. Stiamo parlando di Takashi Sensui, capo della divisione Home & Entertainment, e del ben più noto Phil Spencer, Corporate Vice President dei Microsoft Game Studios. Il titolo scelto per la presentazione dice tutto: "Xbox 360′s Vision and 2010′s Strategy".

Microsoft ci illustrerà quindi quelli che saranno i piani per la fine del 2010. Scommettiamo che si parlerà di Kinect? Scommettiamo, sì. Ma sinceramente ci aspettiamo anche qualcosa di nuovo, sempre che Microsoft non abbia deciso di rinunciare alle sue mire espansionistiche nei confronti del mercato nipponico. D’altra parte, i palchi del Makuhari Messe non sono mai stati privi di interessanti novità e, in più di un’occasione, di annunci scoppiettanti.

…Ok, torniamo coi piedi per terra. Si parlerà (solo) di Kinect.

Ah, noi ci saremo. Voglio dire, non a Tokyo, purtroppo, ma saremo comunque pronti a informarvi su tutte le eventuali novità. Fuso orario permettendo.

Potrebbe interessarti anche...