Xbox 360 – Batman: Arkham City arriva nell’Autunno 2011 [AGG.]

di • 5 agosto 2010 • NewsCommenti (0)1130

Aggiornamento: A fondo news, il comunicato stampa di Warner Bros. per l’annuncio di Batman: Arkham City. Nel riquadro in home page, invece, il nuovo logo del gioco.


Pochi giorni fa, vi abbiamo informato sulla presenza di succose anteprime del seguito di Batman: Arkham Asylium nei numeri di Settembre delle maggiori riviste del settore.

Quest’oggi, il sito del magazine Game Informer ha rivelato la copertina del prossimo numero, rivelando il vero nome del titolo sviluppato da Rocksteady e la presenza di alcuni personaggi.

Si chiamerà Batman: Arkham City, arriverà nell’Autunno 2011 e racconterà le avventure dell’uomo pipistrello in seguito all’uscita dal manicomio di Arkham. Grazie alle immagini della rivista, possiamo confermare la presenza di Due Facce e di una bellissima Catwoman apparentemente doppiogiochista. I due villain si andranno ad aggiungere al già confermato ritorno del Joker, della sua Harley Quinn e all’eventuale presenza di Mr. Freeze.

In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo allo splendido artwork della rivista e al nuovissimo sito ufficiale del titolo Warner Bros.

Spolverate il batarang, Gotham City avrà bisogno anche di voi.

- comunicato stampa -

Milano – 5 Agosto 2010 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi annunciano Batman: Arkham City™ come titolo sequel del videogame vincitore del premio acclamato dalla critica , Batman: Arkham Asylum™. Batman: Arkham City sarà disponibile nell’autunno 2011 per piattaforma Xbox 360® e sistemi Microsoft, Games per Pc Windows e PlayStation®3.

Sviluppato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City, costruito sulla stessa intesa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, invia i giocatori su Arkham City, il nuovo "covo di massima sicurezza" per tutti i delinquenti, gangsters e pazzi geni del crimine di Gotham City. Ambientato all’interno delle fortificate mura di un esteso distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una nuovissima storia coinvolgendo insieme un cast di star composto da classici personaggi e malvagi criminali omicida provenienti dall’universo di Batman, così come un vasta raccolta di nuove e migliorate caratteristiche gameplay per consegnare un esperienza unica alla Dark Knight.

Batman: Arkham City è basato sulla licenza DC Comics di Batman. I fans possono visitare il sito internet www.batmanarkhamcity.com per iscriversi e ricevere aggiornamenti del gioco.

Potrebbe interessarti anche...