Xbox 360 – Halo: Reach è completo, svelati gli obiettivi

di • 1 agosto 2010 • NewsCommenti (0)354

Bungie torna sull’argomento Halo: Reach per annunciare la fine dello sviluppo del gioco e l’invio a Microsoft per il processo di certificazione. In altre parole, il gioco è entrato in fase gold.

"Superata la certificazione, le uniche cose che separeranno voi da Reach saranno il processo di produzione e il tempo per la spedizione dei dischi nei negozi", si legge su NobleActual.com, il blog che Bungie ha aperto per aggiornare gli appassionati sullo sviluppo del gioco.

Da questo momento, leggiamo sempre sul post in questione, Bungie sarà impegnata nella promozione del gioco, attraverso un tour che toccherà ogni continente e che è già passato dall’Italia. Tra qualche giorno, la vostra copia potrebbe essere pronta. Vi fa stare meglio la notizia?
A noi no: il 14 settembre è ancora troppo lontano.

Ma non abbiamo ancora finito con le novità perchè, con l’ultimo dei suoi consueti aggiornamenti settimanali, Bungie ha diffuso la lista dei 49 achievements presenti nel gioco.

Vi lasciamo quindi alla lista completa con la doverosa premessa che potrebbe contenere delle rivelazioni sulla trama. Attenti.

Potrebbe interessarti anche...