Quando un franchise non basta e neanche due o tre sono abbastanza, ecco arrivarne un quarto.
Quello dei giochi di wrestling è un settore completamente monopolizzato da THQ. Abbiamo già Smackdown VS. Raw, WWE All-Stars e una versione online del primo disponibile solo per il mercato asiatico. Ed entro i prossimi due anni, ecco la notizia odierna, ne arriverà un quarto.
Non conosciamo ancora il titolo, ma le intenzioni del publisher californiano, a giudicare dalle parole di Danny Bilson, sono molto chiare. L’azienda vuole creare due filoni: uno più simulativo, rappresentato da Smackdown VS. Raw e dalla sua edizione online-only (che a quanto pare non vedrà mai la luce in Europa), l’altro più arcade, con WWE All-Stars e il nuovo, innominato franchise.
"Non c’è nessuna intenzione di portarlo dalle nostre parti [Smackdown VS. Raw Online, ndr]. Quello che abbiamo intenzione di fare è simile a quanto avete visto con All Stars. Il prossimo anno vedrete una nuova estensione del franchise, eccitante almeno quanto All Stars, ma leggermente diversa. Non possiamo dire altro, per ora."
E neanche noi, di conseguenza. Non ci resta che aspettare: l’annuncio potrebbe essere più vicino di quanto sembri (GamesCom, Colonia, 19-22 Agosto 2010).