Xbox 360 – Medal of Honor e Linkin Park: amore a primo… trailer

di • 28 luglio 2010 • NewsCommenti (0)340

Un titolo orrendo, lo ammettiamo, per una notizia un po’ sopra le righe. Ma d’altra parte tutto fa brodo, di questi tempi.

Il comunicato stampa odierno di Electronic Arts ci informa su un nuovo accordo stipulato dal colosso americano con i Linkin Park. La band di Los Angeles sta curando parte della colonna sonora di Medal of Honor e ne avremo un piccolo assaggio attraverso il nuovo trailer, il cui rilascio è previsto per l’1 agosto. Nella fattispecie, si tratta del primo singolo, The Catalyst, estratto dal nuovo album del gruppo, A Thousand Suns, che arriverà su iTunes il giorno successivo al rilascio del trailer.

"Medal of Honor segna l’inizio di un nuovo rapporto estremamente innovativo tra EA e Linkin Park", ha dichiarato Steve Schnur, Worldwide Executive, Music and Music Marketing presso EA. "Conosco personalmente la band dal 1999, ed è sempre stato un gruppo incredibilmente creativo, che comprende la potenza dei videogiochi, e che ha voluto esplorare ed espandere le possibilità di questo medium. ‘The Catalyst’ è uno dei singoli più attesi dell’anno, e la combinazione di questa nuova canzone e delle particolari dinamiche visuali di Joe Hahn raggiunge nuovi traguardi nel nostro impegno nel mettere insieme i migliori giochi EA con artisti il cui talento va ben oltre la musica."

Ma un piccolo assaggio lo abbiamo anche noi. Oggi. Si tratta del teaser trailer… del trailer. Sì, adesso si usa fare così. E allora, nel ricordarvi che Medal of Honor arriverà nei negozi il 15 Ottobre, vi auguriamo buona visione e vi invitiamo a leggere la nostra anteprima del gioco per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche...