Xbox 360 – Fifa 11: Niente Modalità Allenatore, esordisce la Carriera

di • 28 luglio 2010 • NewsCommenti (0)326

EA Sports ha annunciato che la Modalità Allenatore, disponibile in Fifa 10, non sarà presente nel prossimo episodio della sua simulazione calcistica per lasciare spazio alla nuovissima Carriera.

Una modalità, per farla breve, in cui potremo vestire i panni di un calciatore prima, di un manager-calciatore e di un autentico allenatore poi. Un inedito sistema di trasferimenti ci permetterà di assistere agli alti e ai bassi del mercato, mentre un nuovo calendario pianificherà meglio le attività dell’utenza. I giocatori creati nel recentemente annunciato Creation Centre saranno disponibili anche nel corso della carriera.

Per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni, saremo costretti ad accordarci non solo con i club, ma pure con i diretti interessati, proprio i calciatori, prima di ufficializzarne il passaggio dalla nostra parte.

Fifa 11 sarà disponibile per Xbox 360, PS3, PC, Wii, PS2, DS e PSP da Venerdì 1 Ottobre. L’annuncio di una demo per i primi di Settembre è atteso nel corso della conferenza EA alla Gamescom che si terrà il 17 Agosto.

Potrebbe interessarti anche...