Xbox 360 – Comic-con, Bungie svela il bundle Halo: Reach + Xbox 360 S

di • 23 luglio 2010 • NewsCommenti (0)322

Durante la propria conferenza al Comic-Con di San Diego, Bungie ha svelato interessanti notizie a proposito di Halo: Reach e Xbox 360 S.

Prima su tutte, vi è la notizia di un bundle che interesserà la nuova versione della console Microsoft. Xbox 360 S, completamente ridipinta per l’occasione, arriverà nei negozi al prezzo di €399,99 insieme a una copia di Halo: Reach e due controller a tema. Il pack sarà lanciato sul mercato in contemporanea col gioco e interesserà la sola versione da 250 GB.

Passando al software, la softco. di Seattle ha annunciato il ritorno della modalità Firefight per il gioco, adesso affrontabile anche dalla parte dei Covenant in un particolare Versus. Arriverà anche la modalità Gruntapocalypse in cui potremo affrontare orde infinite di Grunt, faccia a faccia.

Ultima, ma di certo non per importanza, la presentazione della Fucina 2.0, famoso editor di livelli già presente in Halo 3 e completamente riprogettato grazie al nuovo motore grafico.

- La news prosegue dopo il video -

I cambiamenti dell’editor interessano, come avrete notato dalla dimostrazione video, la quantità di opzioni disponibili e i modelli utilizzabili. L’ambientazione, ora più vasta, vi garantirà limiti generati soltanto dalla vostra fantasia.

Halo: Reach sarà nei negozi durante il mese di Settembre e costituirà l’ultimo titolo del brand sviluppato da Bungie. Il testimone, subito dopo il lancio, passerà a 343 Industries, mentre i padri di Master Chief svilupperanno una propria IP in collaborazione con Activision.

Potrebbe interessarti anche...