Xbox 360 – Ubisoft: il multiplayer di Brotherhood è fatto per durare

di • 20 luglio 2010 • NewsCommenti (0)294

Durante un’intervista con Videogamer, Jean-Francois Bolvin di Ubisoft si è detto entusiasta del lavoro portato avanti sulla modalità multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood.

"Sto solo speculando ma credo che abbiamo fatto veramente un ottimo lavoro con il multiplayer, e abbiamo molte opportunità di espansione in quel campo. Credo che la componente multigiocatore rimarrà li per un bel po’.

Credo ci sia il pregiudizio che chi è interessato al single-player non è interessato al multi, mentre chi è interessato al multi non si cura del single-player. Nel nostro gioco il single-player sono gli assassini e il multiplayer sono i Templari. Stiamo dando molto al single-player del gioco, avrete una campagna completa. Non credo che gli utenti si sentiranno traditi da essa, perchè è tutto al suo posto."

Come accennato dallo stesso Bolvin, Il multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood vedrà schierati gli assassini contro i templari e, presumibilmente, ognuna delle due fazioni avrà un gameplay completamente diverso dall’altra.

Il gioco è atteso nei negozi il 16 Novembre 2010 e ci metterà nei panni di un manipolo di assassini per continuare la saga di Ezio e dell’Italia dei complotti.

Potrebbe interessarti anche...