Xbox 360 – Medal of Honor: annuncio ufficiale per la Tier 1 Edition, nuovi dettagli

di • 19 luglio 2010 • NewsCommenti (0)297

Ve ne avevamo già parlato la scorsa settimana, ma oggi arriva l’annuncio ufficiale con tanto di comunicato stampa. Ci riferiamo all’edizione limitata del nuovo Medal of Honor.

Il comunicato porta con sè dei nuovi dettagli. Si chiamerà Tier 1 Edition e permetterà agli appasionati di tutto il mondo di giocare nei panni di un soldato speciale Tier 1 Operator. La speciale confezione del titolo conterrà l’accesso esclusivo al Tier 1 Operator Classe Assalto sin dal primo giorno e il privilegio unico di poter utilizzare il potente fucile d’assalto M60, rimedio perfetto per un attacco di AK47, l’altro fucile presente in questa versione del gioco.

Come se non bastasse, chi acquisterà la Tier 1 Edition godrà della possibilità di usufruire sin dal giorno del lancio del TOZ-194 e del 870MC2, due devastanti fucili equipaggiati con munizioni più potenti per gli scontri ravvicinati, e del Camouflage Classe Spec Ops, un camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

Il reboot della saga, sviluppato da EA Los Angeles e DiCE, sarà ambientato per la prima volta in Afghanistan e arriverà sugli scaffali europei il 15 Ottobre.

Comunicato stampa

EA ANNUNCIA LA TIER 1 EDITION DI MEDAL OF HONOR

Una serie di contenuti esclusivi per un’esperienza di gioco autentica nei panni di un Tier 1 Operator

LOS ANGELES – 19 luglio 2010 - Nella guerra moderna che si combatte in Afghanistan c’è un nuovo guerriero forgiato per affrontare le missioni più dure e i terreni più difficili, uno strumento di guerra vivente esperto nell’applicazione scientifica della violenza. Si tratta del Tier 1 Operator, e il 15 ottobre 2010 i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità di vestire i panni di questo soldato speciale. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi la Tier 1 Edition di Medal of Honor, che garantirà ai giocatori l’accesso esclusivo al Tier 1 Operator Classe Assalto sin dal Day 1 e il privilegio unico di poter utilizzare il potente fucile d’assalto M60, rimedio perfetto per un attacco di AK47. Oltre a questo fucile i giocatori avranno accesso all’MP7, un’arma unica utilizzata dai Tier 1 Operators sul campo, che, grazie al suo peso limitato, alla sua alta frequenza di fuoco e alla sua capacità di penetrare i giubbotti antiproiettili, rappresenta la sintesi perfetta tra la maneggevolezza di una pistola e l’efficacia di un fucile. Come se non bastasse chi acquisterà la Tier 1 Edition godrà della possibilità di usufruire sin dal giorno del lancio del TOZ-194 e del 870MC2, due devastanti fucili equipaggiati con munizioni più potenti per gli scontri ravvicinati, e del Camouflage Classe Spec Ops, un camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.

Per la prima volta nei suoi 15 anni di storia, Medal of Honor abbandona il teatro della seconda guerra mondiale e si affaccia sul devastato scenario dell’Afghanistan raccontato attraverso gli occhi di un piccolo gruppo di soldati. Medal of Honor introduce i giocatori al Tier 1 Operator, guerriero scelto e strumento dell’esercito statunitense relativamente sconosciuto che opera sotto la National Command Authority, portando a termine missioni che nessun altro potrebbe affrontare.

La Tier 1 Edition di Medal of Honor verrà lanciata il 15 ottobre in Europa per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Seguite il gioco su Twitter su http://www.twitter.com/medalofhonor oppure diventate fan su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/medalofhonor.

Potrebbe interessarti anche...