Xbox 360 – Kojima di nuovo a pranzo con Microsoft

di • 13 luglio 2010 • NewsCommenti (0)271

Kojima e Microsoft sono dei gran buongustai. Tra l’azienda di Redmond e il geniale designer giapponese sta nascendo una collaborazione che presto o tardi porterà i suoi frutti. Sono queste le ipotesi che stiamo attualmente vagliando.

Solo qualche settimana fa, infatti, vi avevamo riportato la notizia dell’incontro tra il papà di Metal Gear Solid e i due uomini Microsoft in visita presso gli uffici di Kojima Production, incontro che molto probabilmente servì per pianificare la presentazione di Rising alla conferenza MS dell’E3 che di lì a poco si sarebbe svolta.

Quest’oggi, tramite il Twitter del buon Hideo, veniamo a conoscenza di un secondo incontro-pranzo su cui è ben più difficile fare ipotesi:

"Today, we had a lunch meeting with Microsoft."

Nella foto di rito, possiamo osservare uno stranamente variopinto Kojima con alla sua destra Takashi Sensui, capo della divisione giapponese di Xbox, e altre tre persone che non trattengono i sorrisi per quella che sembra un’altra bella sorpresa che il platform holder americano sta preparando ai suoi fan.

Zone of the Enders 3? Un porting qualunque di un qualunque Metal Gear Solid? Contenuti scaricabili per Rising solo su Xbox 360? I nostri radar sono attivissimi, nell’attesa di conferme o smentite in merito.

Potrebbe interessarti anche...