Xbox 360 – Nuovi dettagli per Michael Jackson: The Game

di • 3 luglio 2010 • NewsCommenti (0)240

Con un’annuncio spavaldo e un pò confiusionario, Ubisoft ha presentato, durante l’E3 2010, il nuovo gioco dedicato alla vita del Re del Pop Michael Jackson.

Dopo alcuni giorni di silenzio, grazie a un’intervista dei ragazzi di VG247, siamo riusciti ad ottenere le prime informazioni sul prodotto che, a detta di Felicia Williams, sarà un performance game, evoluzione diretta dei più classici musicali del momento.

L’impostazione generale dovrebbe somigliare a quella di The Beatles: Rock Band, in cui ripercorrevamo tutte le tappe della storica band, cantandone e suonandone i brani più famosi. La differenza principale starà tutta nel gameplay che richiederà una grande coordinazione per poter eguagliare passi e voce del mitico Jacko.

La brand manager del publisher francese ha anche smentito un eventuale porting del franchise Moonwalker, e annunciato lo studio di piani per una serie di lunga durata. Il prodotto verrà ampiamente supportato con contenuti scaricabili.

Felicia Williams ha inoltre confermato una versione Xbox 360 disegnata per Kinect e una compatibile con Playstation Move, che affiancheranno le già note release per Wii, DS e PSP.

Potrebbe interessarti anche...