Aggiornamento: La demo sarà scaricabile esclusivamente da Gamertag di provenienza inglese e nordirlandese. Square ha comunque riferito che, in un secondo momento e, dunque, prima del lancio, potremo mettere le mani su una versione dimostrativa del gioco.
La divisione europea di Square Enix ha quest’oggi comunicato che l’1 luglio rilascerà, in esclusiva su Xbox 360, una demo giocabile del suo Kane & Lynch 2: Dog Days.
La demo permetterà di provare entrambe le modalità offerte dal gioco e, nel caso specifico, sarà offerta ai giocatori la possibilità di completare una della missioni della campagna e una della mappe del multiplayer (che offrirà tre diverse modalità di gioco).
Tale versione dimostrativa, tuttavia, non sarà liberamente scaricabile da Xbox Live; ma niente paura, per ottenerla sarà sufficiente iscrivervi al canale YouTube del gioco.
Una volta iscritti, riceverete un codice che dovrete riscattare sul sito ufficiale del gioco per ottenere il prezioso codice (quello vero) da inserire nell’apposito menu di Xbox 360 e far partire il (sudato, è proprio il caso di dirlo) download.
A questo punto non resta che iscrivervi e gustarvi questo gradito assaggio in attesa che Kane & Lynch 2: Dog Days arriverà nei negozi il 27 agosto.