Il primo incontro ufficiale della community di XboxWay: il sogno di un gruppo di pazzi scatenati diventa realtà.
Orvieto, 26-27 gennaio 2008 - Incontrarsi dopo mesi di irriverenti serate su Xbox Live e associare un volto a una voce ormai familiare credo sia il sogno di tantissimi videogiocatori. Con questo editoriale, il primo del 2008, non posso quindi non andare a raccontare come, grazie al primo XboxWay Meeting, questo sogno sia diventato realtà per un gruppo di… pazzi scatenati!
Location dell’incontro Orvieto, dove parte dello staff di XboxWay ha trovato ospitalità grazie al simpaticissimo Francesco (GamerTag: Zlatan82) e all’ineguagliabile Fabio (GamerTag: Falko Joe 84), utenti del nostro Forum e fedeli compagni di gioco online.
E’ stato un week-end a dir poco memorabile: Xbox 360, spaghetti alla carbonara, pizza, vino rosso e… per festeggiare, una bella torta a tema!
[img alt='Che brutta fine ha fatto questa Xbox 360... altro che il "Ring of Death"!' align='center' width='400']/immagini/Eventi/category1733/picture71626.aspx[/img]
[img alt='Al pozzo di San Patrizio: chi sarà mai questo pazzo dallo sguardo inquietante?']/immagini/Eventi/category1733/picture71622.aspx[/img]La domenica è stata, ovviamente, all’insegna del turismo "fai da te". In giro per la bellissima Orvieto, il gruppetto di pazzi scatenati – a cui intanto si sono aggiunti il sottoscritto (che, diciamolo, è stato il grande assente della sera precedente! Ok, adesso mi insultano…), un impavido Alessandro (GamerTag: The Berto) da Rimini (!) e il nostro Svevo – ha potuto constatare come visitare il famoso pozzo di San Patrizio sia incredibilmente più faticoso di scalare una torre in Assassin’s Creed (e, affannati e un po’ rincoglioniti, ci stiamo ancora chiedendo il perché!).
Purtroppo, come ogni cosa bella, l’incontro è durato poco e prima che qualcuno si buttasse giù dalla funicolare di Orvieto dopo aver ricevuto un "bellissimo" gioco da recensire, abbiamo dovuto "disconnetterci"… ehm… salutarci.
Prima di lasciarvi, ci tengo a ringraziare, a nome di tutto lo staff di XboxWay, i simpaticissimi ragazzi intervenuti nell’incontro. Un caloroso grazie quindi a Francesco, Fabio e Alessandro, sperando che anche loro, come noi, si siano divertiti e che possano essere ancora presenti – insieme a tanti altri ragazzi della nostra community – al prossimo meeting!
Sergio Giannone
XboxWay.com, Amministratore
[img alt='Da sinistra: Chiara, Luca Balzarotti, Corrado Patrizi, David Famà, Sergio Giannone, David Gentile, Alessandro, Alice, Francesco, Svevo Samperi' align='center' width='400']/immagini/Eventi/category1733/picture71625.aspx[/img]