E’ il primo giorno a Londra per il sottoscritto, una gran faticata, lo devo ammettere. Ma alla fine ce l’ho fatta, sono arrivato. Ho incontrato gli amici di XCN (Xbox Community Network), ed eccomi qui, dopo una cena veloce, nella mia stanza d’albergo, sommerso da mille appunti, cartacce, documenti di Word, macchine fotografiche e registratori. Insomma, tutto il materiale "da lavoro" che mi terrà compagnia (ah… dimenticavo il PC portatile) durante l’intera giornata di domani, al The Violin Factory di Londra, dove si terrà l’atteso evento.
[img alt='Il logo del The Gathering']/immagini/articoli/images/59217/original.aspx[/img]
Una giornata che si preannuncia più ricca del previsto e che, come già vi avevo anticipato, mi darà modo di provare in anteprima diversi, attesi titoli per Xbox 360 e di incontrare qualche persona che conta nel mondo di videogiochi. Eh si, da queste parti gira voce che ci sarà un certo Peter, ma Graeme (meglio conosciuto come AceyBongos) – Community Manager Xbox EMEA – ha tenuto la bocca cucita: non conferma, ne smentisce. Insomma, domani vedremo…
Intanto, per ingannare il tempo, quel poco tempo a disposizione, ho fatto un giretto per le strade del centro di Londra. E quando pensavo di essermene finalmente liberato (almeno per oggi!) ecco chi mi spunta alle spalle!
[img alt='Mi perseguita!' align='center' width='400']/immagini/Eventi/category1684/picture60310.aspx[/img]
Ma come, non lo riconoscete?
Beh, è proprio ovunque qui a Londra, magari è stato invitato anche lui al The Gathering. Anzi, si, ora che ci penso, in agenda ho anche un appuntamento con un certo Master-e-qualcosa…
Comunque, l’ora è tarda, e la sveglia domattina suonerà prestissimo… a domani sera!