XW International: XboxWay va all’estero…

di • 8 settembre 2006 • SpecialeCommenti (0)1603

All’estero? Beh… non letteralmente, s’intende! Ma ormai, si sa, con internet è possibile viaggiare e raggiungere tutte le parti del mondo in pochissimi istanti: XboxWay poteva mai perdere questa "occasione" e rimanere "agganciato" soltanto all’Italia?

[img alt='Il logo di XboxWay International']/immagini/articoli/images/17625/original.aspx[/img]

E’ per questo motivo che nasce XboxWay International, un nuovo portale legato a XboxWay che si pone l’obiettivo di staccarsi dai confini italiani e intraprendere un viaggio in giro per il mondo a bordo di un "mezzo" tanto potente quanto diffuso: l’inglese.

XboxWay International, forte della stessa, versatile piattaforma della versione italiana di XboxWay, è il nostro mezzo di comunicazione con l’estero, in cui è possibile trovare contenuti in lingua inglese come anteprime, recensioni e interviste esclusive!

Perché abbiamo pensato a XboxWay International? Presto detto… "XboxWay è spesso visitato da utenti stranieri, che ci hanno più volte richiesto di tradurre i nostri contenuti in una lingua internazionale," dichiara Stefano Giannone, Direttore Responsabile di XboxWay.com. "Questo ci ha spinto a creare XboxWay International, un punto di fusione tra la stampa videoludica italiana e l’estero, in cui gli utenti italiani possono trovare contenuti in lingua originale (come, soprattutto, le nostre interviste esclusive agli sviluppatori) e gli utenti stranieri possono finalmente leggere e capire i contenuti di XboxWay."

All’interno di XboxWay International sono già disponibili diversi articoli, tra cui un’intervista esclusiva a Hudson Soft., famosa casa di sviluppo giapponese che ha scelto Xbox 360 come piattaforma ideale per il ritorno di Bomberman, nonché per lo sviluppo del nuovo episodio dell’apprezzata serie RPG Far East of Eden.

XboxWay International, inoltre, è corredato da un apposito Forum Internazionale, in cui gli utenti stranieri possono discutere (in inglese) sui nostri articoli, o scambiarsi opinioni su tutto ciò che riguarda Xbox e Xbox 360.

Dopo poco più di un anno dalla sua nascita, XboxWay si prepara dunque a intraprendere una nuova avventura, che lo porterà, stavolta, "all’estero"…

Potrebbe interessarti anche...