E giuuuuuuuuu, nelle spire della follia scrittoria, e videoludica…e giuuuuuuuuuu….uu…u…ecco il fondo quasi…quasi…manca qualcosa…ah si… u.
L’ultima volta vi avevo lasciato con il folle desiderio di buttarvi da un ponte dopo aver letto…ah no? Meglio! Quindi è per questo che vi dico di ascoltarmi… si ok, leggermi attentamente…
Immaginate di essere in montagna, dentro a una baita… il fuoco che scoppietta. Dalla finestra si possono notare gli alberi con le marmotte attaccate che si scuotono e fanno la cioccolata "shekerata"… ma si, quella che quando la apri esplode e spara cioccolata ovunque nel negozio; il gestore ovviamente vi gonfia come una zampogna e a fora di cartoni diventate una mucca viola.
Insomma siete in montagna, gli uccelli che fanno cip cip, gli alberi che fanno slang-slong e le frane che fanno rubmlecado. La fauna è anche più rumorosa; i mufloni con il loro tipico verso "muflonesugnomuflonesugno"; le lucciole con il loro "50 euro"; le marmotte con il loro "cioccolata shekerata in arrivo"; il ghepardo con il suo "checazzocifaccioqui?"; e a volte, molto raramente, la scimmietta con la maglia bianca e il cappellino blu che va in giro a distribuire cannuccie e a raccontare di quando per il suo amico Ippo la vittoria era sicura, ma poi guardò in giù e gli venne paura…non volle più la vittoria, ma scappò con Luigina.
Insomma ora che vi siete immaginati la vostra montagna…FREGATI!!! AHAHAHAHAH!!! Non ci sono ponti dai quali buttarsi…ah ah ah…(risata contenuta)…
Quindi alcuni nuovi titoli stanno per entrare in produzione… è giunta l’ora di:
Del teè…io vi saluto, cioa!
Speravate voi! Ah ah ah (mi viene la raucedine se rido troppo) ma vi dovete sorbire i nuovi titoli… come? Vi interessavano? VI INTERESSAVANO!? E io che ho fatto sto casino per incastrarvi e voi volevate leggere il seguito?!?!?!?!?!?!?!?? Ah era uno scherzo…ah meglio così altrimenti non ci proverei gusto a incastrarvi: sapete… le tagliole per orsi costano.
Ecco i titoli futuri con descrizione al seguito:
Autobus colmo 2: l’arrivo del tram
Questo nuovo titolo è il seguito di un gioco precedentemente illustrato. Siccome siamo alternativi noi sviluppatori della ditta "cancelletto cancelletto cancelletto cancelletto asterisco cancelletto" (####*# si legge tutto di un fiato, se non crepate prima di arrivare alla fine siete assunti) abbiamo deciso di pubblicare prima il seguito e poi la storia precedente, dai ammettete…non l’ha mai fatto nessuno! Bella trovat…come? Perchè? Prequel?! E che sono? Prequel Dark Zero? Che è la storia del cantante…si Renato…ah no? Ah quindi non siamo originali? AH bene…
Comunque. In questo episodio si dovrà attraversare la strada per prendere l’autobus che va i senso contrario. Non mi dilungo molto sulla giocabilità perché la grafica è assente…anzi quando comprerete il goco e lo aprirete…dentro…non ci sarà niente…forse non dovevo dirlo…devo sentire il tizio del marketing.
Canna senza sgama
Titolo molto apprezzato dai nostri clienti (Gianni e Luca). In questo videogioco dovrete farvi una canna senza essere sgamati dai genitori o dagli amici o dalla finanza. Grazie al motore fisico Havok le animazioni di voi che cadete dalla finestra (nel caso di fallita missione) saranno estremamente realistiche (anche perché abbiamo filmato un tizio che cadeva "per caso" dalla finestra). Inoltre i livelli saranno moltissimi e con tante difficoltà. Si parte dal livello Principiante, dove si avrà già la canna pronta, a quello Tossicoperso, in cui dovrete farvi la canna da zero. Chi finirà il gioco potrà scaricare dal nostro sito (www.lemaliziose.org…ah no scusate www.giocopoco.it) la difficoltà estrema in cui bisognerà coltivare la maria da dei semi di mandarino…
Sprinter Cell 5: Sam sgamato
In questo episodio dovrete cercare di fare il più rumore possibile. Durante le missioni si troveranno oggetti quali dinamite, tamburi e dischi delle Spice Girls (un po’ di guerra psicologica non guasta mai). Nel caso le guardie esclamino: "Che silenzio, la missione fallisce"…ma se riuscite a far spaventare una guardia sul cesso avrete un bonus notevole che consiste in un coro gospel da portarsi dietro per le tre missioni successive (le missioni sono due…in totale…compreso l’addestramento e quella finale con il mostro).
La compagnia del cavo VGA
Il nostro primo gioco in cooperativa (infatti è stato sviluppato con la Coop romagnola). In questo gioco dovrete risucire a trovare il leggendario cavo VGA sterminando i responsabili vendite, i commessi mediaworld e di altri negozi con armi ultrateconologiche (fionde, sassi e… rutti)
Attenzione: il gioco per funzionare sulla console necessita di un cavo VGA!
Detto questo vi saluto e vi lascio alla vostra montagna, e ai vostri lontani ponti. Bene, la nostra casa per un po’ si trasferirà al Due Palazzi (per info www.prigionidellostato/Padova.gov) e quando potremo tornare al lavoro cercheremo di entusiasmarvi con nuovi titoli…alla prossima e occhio ai ponti che i dentisti li fanno pagare un sacco.