XBOX 360 E SKY PREMIANO I FUORI CLASSE DELLA SERIE A
La console di Microsoft protagonista delle partite del campionato di calcio. La nuova frontiera del videogame scende in campo
Milano, 20 dicembre 2005 - Xbox 360™, il sistema di videogiochi e intrattenimento di Microsoft®, annuncia la partnership esclusiva con SKY, canale satellitare dedicato al cinema e allo sport, finalizzata a premiare ogni settimana, fino alla conclusione del campionato di serie A, il miglior giocatore in campo degli anticipi e posticipi serali.
Al termine di ogni incontro, gli highlight delle azioni del migliore in campo sono presentati da Xbox 360. A decretare il vincitore saranno gli esperti giornalisti di SKY che, con occhio attento, sceglieranno il giocatore che si è distinto per le migliori azioni di gioco.
La partnership tra Xbox 360 e SKY è il naturale risultato di due realtà che hanno deciso di unire la passione per la competizione sportiva con il mondo dell’entertainment digitale. La sponsorizzazione accompagnerà i calciatori e tutti gli appassionati fino al termine delle 38 giornate.
Xbox 360, la più potente console per videogiochi ed entertainment di nuova generazione disponibile dal 2 dicembre a partire da 299,99 euro, è il sistema di digital entertainment per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza di gioco unica.
———————————————————
Si ringrazia Microsoft per la collaborazione.