Xbox 360 – Una soluzione al bug di Call of Duty 2

di • 15 dicembre 2005 • NewsCommenti (0)274

Molti dei possessori di Xbox 360, hanno scelto di accompagnare l’acquisto della console con il bellissimo titolo di casa Infinity Ward e Activision, ovvero Call of Duty 2. Molti di essi, però, hanno riscontrato un bug del gioco che, praticamente, consiste nella corruzione del file dei salvataggi, costringendo così il giocatore a iniziare il gioco sempre da capo ogni qual volta si spenga la console.

Activision, nel suo sito internet, ha oggi pubblicato una soluzione temporanea a questo bug, che aiuterà senz’altro tutti gli sfortunati utenti di Call of Duty 2 a cui è capitata una copia "bacata".

La soluzione consiste in un "cheat code", da inserire nella schermata di scelta delle missioni, che sarà in grado di sbloccare tutte le missioni del gioco.

Per attivarlo vi basterà tenere premuti i due pulsanti dorsali del pad (LB e RB) e, nello stesso tempo, premere il d-pad in questa sequenza: Sinistra, sinistra, destra, destra, due volte Y.

Questo "cheat code" non risolve definitivamente il problema, e quindi, molto probabilmente, dovrete inserirlo ogni volta che iniziate a giocare.

Non preoccupatevi comunque, perchè sarà solo questione di tempo, dato che Activision ha già annunciato che quanto prima sarà rilasciata una patch da scaricare gratuitamente tramite Xbox LIVE, e che risolverà il bug una volta e per tutte.

Potrebbe interessarti anche...