Xbox 360 – Splinter Cell Double Agent in sviluppo a Shangai

di • 4 dicembre 2005 • NewsCommenti (0)298

Secondo alcune voci di corridoio, il quarto episodio dello stealth targato Ubisoft, che vede come protagonista l’atletico agente Sam Fishrer, si intitolerà Splinter Cell Double Agent.

Effettivamente c’è più di una ragione che ci porta a pensare che il nome di questo nuovo episodio della serie sia proprio questo: innanzitutto, Ubisoft ha da qualche giorno registrato un dominio internet: www.splintercelldoubleagent.com.

Se questo non bastasse, c’è da dire anche che la software house francese ha depositato il marchio Splinter Cell Double Agent. Questo ci porterebbe a pensare che Splinter Cell Double Agent sia il nome definitivo del gioco, ma, ovviamente, si attende ancora una comunicazione ufficiale da parte di Ubisoft.

Siamo inoltre venuti a sapere che le versioni Xbox e PS2 del gioco sono attualmente in sviluppo negli studi Ubisoft di Montréal (già occupatisi dello sviluppo di Splinter Cell Chaos Theory), mentre delle versioni Xbox 360 e PC se ne sta occupando lo studio di Shangai (già incaricato in precedenza dello sviluppo di Splinter Cell Pandora Tomorrow, secondo episodio della serie).

Potrebbe interessarti anche...