Xbox – Ufficiale: Roll Call diventa Zero Tolerance

di • 2 novembre 2005 • NewsCommenti (0)283

Eidos ha oggi ufficializzato che lo sparatutto precedentemente annunciato con il nome di Roll Call è stato rinominato in Zero Tolerance – City Under Fire. Per l’occasione sono state rilasciate delle screenshots del gioco che potete trovare nella galleria immagini cliccando sul seguente link:

Galleria Immagini Zero Tolerance (Xbox)

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale che trovate di seguito:

————————————————————————————-
EIDOS CONFERMA L’USCITA DI ZERO TOLERANCE™ PER IL 2006

Eidos Interactive, uno dei più importanti publisher e sviluppatori di software per l’intrattenimento al mondo, ha oggi confermato che il gioco, precedentemente conosciuto come Roll Call, è stato rinominato e farà parte della line-up Eidos in uscita nel 2006 con il nuovo titolo ZERO TOLERANCE™- City Under Fire.

Sviluppato dagli studi londinesi Rocksteady Studios, ZERO TOLERANCE è uno sparatutto d’azione estremamente veloce che propone una situazione di vero terrore in una città reale. Il giocatore vestirà i panni di Nick Mason, un ex marine americano posto a capo dell’unità scelta T-Zero, costituita per la difesa contro il pericolo costituito dalle gang cittadine. Addestrata in particolari aree urbane e attrezzata con armi dotate di tecnologie avanzate, T-Zero si opporrà allo stato di anarchia totale. Il protagonista vivrà un anno di imprevedibili avventure lavorando con i servizi di emergenza nel disperato tentativo di salvare la sua città ormai sull’orlo del collasso.

ZERO TOLERANCE sarà disponibile su PS2 e Xbox – Q2 2006

Potrebbe interessarti anche...