Wideload Games ha oggi diffuso delle nuove informazioni riguardanti Stubbs: The Zombie, l’action game attualmente in sviluppo per Xbox.
Stubbs acquisisce un nuovo amico, ovvero Grubbs, per seminare morte e distruzione nella città futuristica di Punchbowl. Tra le novità introdotte dal co-op in split screen troviamo:
- Conversion: quando un nemico verrà ucciso diventerà uno zombie a sua volta, fedele seguace dei due amici attaccherà gli umani e cercherà di seguire Stubbs e Grubbs ovunque essi vadano. Avremo così la possibilità di crearci un’orda di zombie al nostro seguito per affrontare i nemici più impegnativi.
- Th Hand: i nostri eroi potranno usare le proprie mani come armi, separandole dal corpo. Esse saranno in grado di esplorare zone nascoste, saranno più veloci degli umani e potranno controllarli.
- Possessio: con l’uso delle mani i due zombie potranno possedere gli umani, potendo usufruire così dellel oro abilità e armi.
- Gut Grenade: i due zombie potranno usare parte delle loro viscere come vere e proprie granate.
- Unholy Flatulence: Stubbs e Grubbs potranno usare una super flatulenza per stendere immediatamente gli umani nelle vicinanze.
- Zombie Strength: la super potenza dei due zombie permetterà loro di sfondare porte e di affrotnare i nemici con potentissimi attacchi corpo a corpo.
- Bowling Head: Stubbs e Grubbs potranno lanciare le proprie teste nelle vicinanze dei nemici trasformandoli in zombie.