Electronic Arts sta già sviluppando l’adattmento videoludico della prossima pellicola di Superman, Superman Returns (film diretto da Bryan Singer). Grazie ad una recente intervista al regista del film, pubblicata su Edge Online, abbiamo potuto fare un po’ di luce sul gioco e su cosa ci aspetterà quando prenderemo il controllo del super eroe con i nostri joypads.
Il gioco, come abbiamo detto, è già in sviluppo presso gli studi EA, precisamente presso il Tiburon Studio (occupatosi già dello sviluppo del promettente Madden 2006). Xbox 360 sarà la console di punta del gioco, (seppur il colosso americano lo porterà anche su altri formati) e l’uscita è prevista per l’estate 2006, in coincidenza con l’uscita nelle sale del film.
Per quanto riguarda il gioco nello specifico, Singer, non si sbilancia molto, limitandosi a dire: "Avrà al suo interno elementi del film, ma avrà anche elementi che renderanno il gameplay più divertente, in termini di costruzione di Metropolis, di Superman e dei suoi poteri. Cose del genere…"
A quanto pare il prossimo adattamento videoludico del famoso super eroe sarà molto interessante.