Phantagram ha oggi annunciato che Kingdom Under Fire: Heroes è gold; lo sviluppo del gioco è stato quindi concluso a tutti gli effetti ed è pronto per essere distribuito nei negozi di tutto il mondo.
All’occasione sono stati rilasciati anche 4 artworks, che potete vedere cliccando sul link seguente:
Galleria Immagini Kingdom Underfire: Heroes
Kingdom Under Fire: Heroes, seguito dell’acclamato Kingdom Under Fire: The Crusaders, è stato già descritto come il più epico gioco fantasy disponibile su Microsoft Xbox. In questo sequel, ancora più di prima, il giocatore sarà chiamato a combattere in battaglia orde di nemici, usando varie armi, attacchi, magie, e comandando al contempo centinaia di soldati, catapulte e draghi.
Gli sviluppatori assicurano che Kingdom Under Fire: Heroes migliorerà il suo prequel praticamente in ogni aspetto. Ambientato 5 anni prima di The Crusaders, metterà a disposizione del giocatore 7 nuovi personaggi con i quali combattere (in single player) attraverso le 50 battaglie medievali. Grazie alla possibilità di personalizzare le missioni e le battaglie attraverso le due modalità "Custom Mission" e Random Mission", e alla presenza del supporto ad Xbox LIVE per battaglie in multiplayer fino a 6 giocatori, il gioco promette anche una elevata longevità e rigiocabilità.
Kingdom Under Fire: Heroes ha ricevuto una valutazione PEGI 12+. In attesa dell’annuncio della release date, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.