Xbox 360 – Altre informazioni da Rumble Roses XX

di • 1 agosto 2005 • NewsCommenti (0)941

Sempre nel numero di Settembre della rivista giapponese Famitsu, sono stati pubblicati nuovi dettagli riguardanti l’incarnazione next-gen del simulatore di wrestling targato Konami, ovvero Ruble Roses XX.

Anche se le immagini rilasciate fin’ora non sono proprio il massimo che ci si può aspettare da Xbox 360, Akar Uchida, produttore del gioco, dice che tutto il comparto tecnico di Rumble Roses è stato ritoccato completamente, ed il motore grafico è interamente nuovo. Tutte le belle e formose wrestlers sono state infatti rimodellate. Anche il loro design è stato cambiato e, se prima potevano contare su uno stile e dei lineamenti "manga", in Rumble Roses XX saranno più realistiche.

Il gioco, sul versante gameplay, annovererà una nuova modalità Tag Team, ed il motore grafico, sempre secondo Uchida, non faticherà per nulla nel gestire contemporaneamente 4 personaggi su schermo.

In Rumble Roses XX troveremo anche l’aggiunta di nuove ambientazioni, anche esterne, come ad esempio un deserto o delle rovine di qualche antica costruzione.

Confermata inoltre la modalità multiplayer online, che ci permetterà di creare delle "squadre" di wrestling personalizzate, simili a dei clan. Non si sa ancora la data di uscita del gioco, ma si presume possa aggirarsi attorno a Febbraio 2006 in Giappone.

Potrebbe interessarti anche...